GEVORG TOVMASYAN

c

Nota biografica

Gevorg Tovmasyan nasce nel 1979 a N. Bazmaberd, in Armenia, nella provincia di Aragatsotn.
Nel 1996 dopo aver terminato la scuola dell’obbligo si trasferisce a Yerevan, dove si iscrive alla facoltà di relazioni internazionali dell’Università di Economia e Diritto della capitale armena.

Dal 1997-1999 ottiene il differimento e si arruola nell’esercito svolgendo il servizio militare nel Nagorno Karabakh. Terminando i due anni di servizio militare, riprende gli studi universitari laureandosi nel 2002.

Dal 2002 al 2003 lavora presso la casa editrice “GAYSON”, in qualità di graphic designer.
Nel 2004 si trasferisce in Italia dove perfeziona la sua conoscenza della lingua italiana, iscrivendosi come traduttore per le lingue: armeno, russo, inglese e italiano, presso il Tribunale di Napoli e la società “Clark Football Languages”.

www.unionetalenti.eu

Dal 2007 al 2014 lavora nella società “Mario Cirino Pomicino SpA” con mansioni di responsabile dell’ufficio estero.

Nel 2007 viene creato il “Gruppo Armeno Napoli”, di cui è il rappresentante, nell’ambito del quale ha organizzato eventi culturali volti alla diffusione e alla conoscenza della cultura armena in Italia.

Attualmente è il responsabile dell’ufficio estero delle fabbriche: “ARYUS” LLC (Armenia) e “TOPMODA LEATHER” SRL (Italia), le quali hanno instaurato una collaborazione producendo pelli semilavorate in Armenia, ultimando la produzione in Italia.

Continua ad occuparsi di graphic e web design nel suo studio appositamente creato presso la propria residenza di Napoli.

ARYUS LLC – TOPMODA LEATHER

CLARK FOOTBALL LANGUAGES

GRUPPO ARMENO NAPOLI

PHOTO | GRAPHIC | WEB | DESIGN

Cliccare sull’icona per

Condividere il Talento su Facebook